1. Come sei finita dentro a un blog? Wow, domanda complicata perché non so da dove cominciare, Femeie Astazi non è il mio primo blog, nel 2007 ne avevo fatto un altro, consigliata dal mio professore di Informatica, purtroppo non ho avuto tempo per continuare a scrivere, anche perché era un blog di psicologia che richiedeva tantissimo tempo e lavoro. Femeie astazi invece è nato perché volevo illustrare la vita, le passioni, gli interessi di una donna normale, comune, un blog in cui ogni donna possa ritrovarsi in qualche modo.
2. Qual’è la caratteristica che lo contraddistingue? Non penso che ce ne sia solo una perché come dicevo parlo di quello che è la vita di una donna, bellezza, cucina, lettura, moda viaggi e tanto altro, forse se dovessi veramente trovarne una direi (come spesso è stato notato dai visitatori) la femminilità, è un blog al femminile.
3. Il tuo piatto preferito? Oh, qui ci devo pensare un attimo. Deve essere un primo perché io adoro i primi però non riesco a decidermi fra risotto e pasta, voi che ne pensate?
5. I miei progetti per il futuro, per quanto riguarda il lavoro farò il possibile per avere una promozione e per quanto riguarda le passioni cercherò di far crescere questo blog e farlo conoscere a più persone possibile.
6. Descrivermi brevemente. Sono una donna testarda, a cui piace fare le cose secondo le regole, per questo alcune persone mi chiamano pignola ma io preferisco vedermi come una persona precisa, amo leggere, cucinare, amo la moda, il make-up e amo molto viaggiare.
7. Qual’è la mia più grande passione? Wow, devo scegliere... in questo caso, considerando i miei trascorsi devo dire che la mia passione è e resterà sempre la psicologia.
8. Cosa detesto fare? Detesto litigare, ho sempre cercato modi e soluzioni alternative per non litigare ma quando sono costretta a farlo...eh...non finisce mai bene :P
9. Felice di fare nuove conoscenze virtuali o preferisco l'anonimato? Un po’ entrambe le cose, mi piace fare nuove conoscenze, incontrare nuove persone, leggere e crescere grazie ai consigli e alla cultura condivisa da altre persone però allo stesso tempo mi piace tenere qualcosa di me stessa solo per me e per la mia famiglia.
10. Qual’è il mio animale preferito? Il gatto. Sempre, dovunque e comunque il gatto. É un bellissimo animale, elegante, autosufficiente e capace di coccolarti quando sei sotto stress.
11. Un ricordo d’infanzia. Mi viene in mente il mio amato gatto Kitty che ha vissuto con noi per tanti anni, quando ero piccola avevo spesso il mal di pancia e mi ricordo che facevo dormire il mio gatto sulla pancia e mi passava come per miracolo.
11. Come vedi il tuo blog fra 5 anni?
Ti piace la psicologia, interessante. Dimentico io stessa che dietro un blogger c'è un mondo vasto, che non sempre può essere contenuto dentro un "semplice" blog, nonostante l'impegno che richiede, non c'è mai tutto. Fai bene a tenere per la famiglia un po' di te, serve sia per mantenere l'equilibrio con la cosiddetta vita reale, sia ad avere uno spazio in cui staccare quando la vita da blogger si fa dura ahahah
ReplyDeleteTi auguro di realizzare i tuoi progetti di vita e di blog cara Flo :)
Ciao Elle, grazie per il tuo commento, lo apprezzo moltissimo. Auguro anche a te di realizzare tutti i tuoi progetti di vita e ci sentiamo presto. Buona serata!
DeleteGrazie per avere trovato il tempo di partecipare Flo. Ho letto con piacere le tue risposte, fa sempre piacere conoscersi un po' meglio e trovare punti in comune.
ReplyDeleteUn abbraccio.
Cara Marina, è stato un piacere, mi dispiace solo che ci ho messo tanto a fare questo post. Anche per me è stato un piacere conoscerti meglio grazie alle tue risposte.
DeleteBuona serata!
sicura di non aver dimenticato di nominare un blog che ti è molto simpatico?
ReplyDeleteciauuu ;)
esmeralda
Carissima Esmeralda, purtroppo qui dovevo nominare i blog con meno di 200 follower, ecco perché nelle nomination non ci sono alcuni blog che seguo e mi seguono di più. Avrei tanto voluto nominare anche l'angolo del sorriso e non solo lui, spero presto ci sarà un altro premio con meno limiti. Mi fa molto piacere che ci sei passata e ti ringrazio per questo, ti auguro una splendida serata, a presto ;)
Deletesapendo quanto sei affezionata all'angolo del sorriso mi sono meravigliata...ma adesso ho capito
Deletegrazie di avermi risposto
ci rivedremo ;)
ciauuu
Direi risotto :)))
ReplyDeleteNon sapevo che fossi appassionata di psicologia, brava!
Che bell'award, complimenti...
Grazie Elena, il mio unico rimpianto e non aver potuto nominare tanti altri blog senza considerazioni per numero di follower o da quanto tempo esiste quel blog... Ti auguro una bellissima serata!
DeleteChe bello conoscerti un po' di più Flo! Tanti auguri per tutti i tuoi progetti :) P.S. ho visto che hai partecipato al mio giveaway ma non hai completato tutti i passaggi... ti aspetto! Buona serata
ReplyDeleteCiao Chiara, infatti mi sono iscritta però non mi è mai arrivato il link sulla mail per confermare, riprovo a farlo, ma se poi non ti seguo su facebook fa lo stesso? Il mio facebook è molto personale e vorrei che restasse cosi, per tutto il resto c'è instagram :D
DeleteCiao Flo, è un onore e un piacere ricevere questo riconoscimento da te! :D
ReplyDeleteÈ stata proprio una bella sorpresa e a breve risponderò a tutte le tue domande!! ;)
Stay tuned!! :D
Grazie a te Carla, non vedo l'ora di leggere le tue risposte ;)
DeleteBuona giornata!
Complimenti per l'iniziativa.
ReplyDeleteUn caro saluto e a presto! *___*
Questo premio è infatti una bellissima iniziativa, non mi posso assumere però il merito in quanto non è stata una mia iniziativa, io ho condiviso quello che altri hanno condiviso con me. Saluti e buona giornata!
DeleteGrazie Flò, condivido, poi vedo se riesco a partecipare ^_^
ReplyDeleteSalve,spero tu riesca, comunque l'importante è che hai ritirato il premio. Grazie per la visita e a presto!
Delete