Vi avverto, non è un post divertente perché i veri orrori non lo sono mai, quindi non mi stupirò ne mi dispiacerà se qualcuno sceglierà di non restare a leggere il post. Le cose brutte non piacciono e quindi comprenderò se sceglierete di fare altro.
Da qualche anno, mi da molto fastidio quando le femmine che vanno nei bagni pubblici per donne fanno la pipi in piedi. Non ho un problema in particolare con la loro scelta di farlo in questo modo, ma con il fatto che non scelgono anche di alzare la tavoletta quando lo fanno. Sarà la mia frustrazione perché non ho le gambe che possano sopportare una pisciata in piedi ma sono sicura che nessuna di queste donne tanto atletiche, a casa non faccia queste cose. Anzi, ho il leggero sospetto che a casa abbiano anche bastonato qualche maschietto che facendo la pipì in piedi, perché comunque i maschi sono attrezzati per poterlo fare, abbiano perso qualche goccia anche su una tavoletta non alzata. Sono perplessa e frustrata perché la maggior parte dei bagni pubblici hanno disinfettante con cui ci si possa disinfettare la tavoletta prima di adagiarsi comodamente a fare i bisogni, o in mancanza di esso, si può sempre usare la carta igienica per coprire la tavoletta allo stesso scopo, per la propria igiene personale ma anche per considerazione verso le persone che non sono tanto in forma da poter pisciare in piedi come cavalli. In questo senso mi viene i mente sempre Stefania Colomba, la collaboratrice degli hmatt che nonostante usasse in altri contesti la parola CAVALLA, purtroppo ha trovato la definizione esatta per le donne tanto atletiche da pisciare in piedi come uomini, ma non altrettanto educate da alzare la tavoletta. Una tavoletta piena di piscio è il mio peggior incubo, peggio di qualsiasi film del orrore, peggio di qualsiasi travestimento e peggio di qualsiasi storia dell'orrore. Vorrei chiedere a tutte queste gentili cavalle se loro avrebbero voglia di pulire una tavoletta sporca di piscio, fra disgusto e conati di volito, per poter urinare o se preferirebbero farsela adosso nella ricerca di un water pulito?
La morale del mio post è che non serve per forza andare al cinema o riempirsi la casa di decorazioni spaventose ma bastano alcuni momenti di quotidiana mancanza di rispetto per orripilare le persone. Non so voi, ma per quanto commerciale e finta io preferisco la festa di Halloween alla gente maleducata e menefreghista. E voi? C'è qualcosa che vi spaventa o vi provoca ribrezzo? Se vi va di parlare, non abbiate paura di condividere le vostre paure ma soprattutto, ringrazio di cuore coloro che sono riusciti a leggere questo post fino alla fine 😉
ENGLISH
I used to post something every year for Halloween, partly because it's a very popular party, partly because I enjoyed doing it but lately my posts were getting darker and darker. Well, this year I will probably publish the most terrible post because I will talk about the things that make me horrified and disgusted at the same time.
I warn you, it is not a funny post because the real horrors never are, so I will not be surprised or sorry if someone chooses not to stay and read the post. Bad things are not pleasant and therefore I will understand if you choose to do something else.
For a few years now, it has bothered me a lot when females who go to public restrooms for women pee standing up. I don't have a particular problem with their choice to do it this way, but with the fact that they don't also choose to raise the seat when they do it. It may be my frustration because I don't have legs that can allow to pee standing up but I'm sure none of these athletic women do those things at home. Infact, I have the slight suspicion that at home they have also argued with a man ir a boy who peeing standing up, because in any case the males are equipped to do so, they also lost a few drops on a toilet seat not raised. I am perplexed and frustrated because most public restrooms have disinfectant with which one can disinfect the toilet seat before lying down comfortably to use the toilet, or in the absence of it, one can always use toilet paper to cover the seat for the same purpose, for one's personal hygiene but also out of consideration for people who are not fit enough to piss standing up like horses. In this sense, Stefania Colomba the Hmatt collaborator, comes to my mind, who despite using the word HORSE in other contexts, unfortunately has found the exact definition for women who are so athletic as to piss standing up like men, but not as polite as to raise the toilet seat. A tablet full of piss is my worst nightmare, worst of any horror movie, worst of any disguise and worst of any horror story. I would like to ask all these nice female horses if they would want to clean a piss-stained toilet seat, between disgust and retching in order to urinate or if they would prefer to pee on themselves in search of a clean toilet?
The moral of my post is that you don't necessarily need to go to the cinema or fill your house with scary decorations but a few moments of daily disrespect are enough to horrify people. I don't know about you, but as commercial and fake as it is, I prefer the Halloween party to rude and indifferent people. And you? Is there something that scares you or causes you disgust? If you want to talk, don't be afraid to share your fears but above all, I sincerely thank those who managed to read this post to the end 😉
Sorsa immagini: Pinterest
Photo source: Pinterest
Femeie Astazi * Donna Oggi * Woman Today
Totally agree!! Have a nice day
ReplyDeleteThank you for your visit and comment.
DeleteOrripilante davvero. Purtroppo anch'io so cosa significa (maledetti bagni pubblici), quindi ti capisco.
ReplyDeleteImmagino...
DeleteIo non ho certo avuto problemi a leggere il tuo post fino alla fine !! Sono d'accordo con te, molto volte, quando sono lontana da casa, per necessità devo usare i bagni di bar, stazioni, musei, ristoranti e veramentemi fa schifo entrare .... E non capisco proprio questa totale mancanza di rispetto verso gli altri !!!Come dice il proverbio, non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te!! Ecco , tutti abbiamo piacere di entrare in un bagno pulito, facciamo il possibile per lasciarlo così per gli altri !!! Saluti cari.
ReplyDelete+
Hai ragione, se solo più gente la pensasse come te, il mondo sarebbe un posto migliore.
DeleteCondivido con Mirtillo... Educazione, prima di tutto!
ReplyDeleteInfatti...
DeleteCondivido la prima parte del post, non quella sulla festa di halloween, non mi piace queste feste importate dagli altri, noi che abbiamo tradizioni culturalmente forte per le nostre tradizioni. Ciao carissima un abbraccio e buona settimana, Angelo.
ReplyDeleteè una scelta comprensibile. Grazie per la visita.
DeleteI'm not big on Halloween but this year will actually dress up and go out. Should be fun!!!
ReplyDeleteNice to know that, I am curious how it went down.
DeleteUy genial te mando un beso
ReplyDeleteGreetings to you too.
DeleteE purtroppo capita non solo in questo periodo, ma se hanno inventato dei copri water usa e getta una motivazione ci sarà no? I maschi capita che non c'entrino il bersaglio e qualche anno fa in Nord Europa avevano utilizzato l'adesivo di una mosca all'interno e pare che facessero più centro, ma calcolando che spesso i bagni degli uomini sono più puliti di quelli delle donne direi che di Cavalle ce ne sono tante, ma poi che ti costa asciugare dopo?
ReplyDeleteAnch'io mi chiedo, cosa costa pulire le proprie sporcizie?
Deleteci vuole educazione prima di tutto. La tavoletta sporca di piscio mi fa orrore.....mi scappa poi la voglia di farla. Per fortuna che ne ho trovate poche e in posti dove poi vicino c'erano altri water. Devo dire che sono fortunata la maggior parte delle volte trovo i bagni puliti.
ReplyDeleteHai ragione, ci vuole educazione che purtroppo in tanti non hanno...
DeleteI totally agree with you. This is a really serious topic for discussion. Thank you for sharing your opinion.
ReplyDeleteI am curious to know what do you think about this.
DeleteHo letto tutto e la maleducazione impera ovunque...anche nei bagni pubblici! Dato che sarà difficile ovviare a questo, dovrai munirti tu di pazienza e di dovuti disinfettanti e guanti usa e getta. Non vedo purtroppo altra soluzione....non amo Halloween e neppure la maleducazione.
ReplyDeleteDi pazienza cerco ogni giorno di munirmi di più ma questo è tutto. Se delle persone senzienti non sono in grado di pulire le loro sporcizie, io non intendo fare la donna delle pulizie a titolo gratuito. Con quello che rimane della mia dignità, userò un bagno decente e sporgerò lamentela con chi di dovere.
Deletehello Flo
ReplyDeleteCongratulations on this horrendous post! I read it to the end and I completely agree with you because I suffer from the same problem, I have to sit down to pee! And I don't understand why there are people who are so "nutty" in public toilets because at home they certainly don't have that behavior!
xoxo
marisasclosetblog.com
At home they teach others not to do what they otherwise do in public.
DeleteDefinitely agree with you. I don't understand people who make the public toilet dirty. Sometimes using such toilet is a real horror.
ReplyDeleteHorror is the wright word in this case.
DeleteSeeiously it saddens me how people use public restrooms!
ReplyDeleteYou are to kind, one should get angry with such people.
DeleteI totally agree with you.Thanks for the post!
ReplyDeleteThank you for your visit and comment.
DeleteI know I hate this, but in particular because they do not clean up after that is SO RUDE and makes me irate. Just put tp down before you sit that is the easiest thing to do.
ReplyDeleteAllie of
www.allienyc.com
Yeah... we see it wright my friend.
Delete